Total Drama Chronicles

Salve!

« Older   Newer »
  Share  
.aneesa‚‚
view post Posted on 25/7/2013, 19:07     +1   -1




Ciao a tutti, sono Erica e vorrei provare questo GdR! Mia sorella era ossessionata da A Tutto Reality e devo dire che, sinceramente, il programma piace pure a me. Seguo serie tv come Grey's Anatomy e Glee, amo Taylor Swift e Pink ed inoltre ho una grande cotta per Cam Gigandet e una profonda ammirazzion verso Emma Stone. Bsta, non so più che dire. XD
 
Top
:Buki
view post Posted on 25/7/2013, 23:38     +3   +1   -1




Ma poverina, sono passate ventiquattr'ore senza che nessuno ti rispondesse... mi sento in colpa D:
Benvenuta nel forum, io sono il founder ^^ Come forse avrai già potuto constatare, i tre GDR di questo forum non sono i tipici GDR su A Tutto Reality e possono essere di difficile comprensione a un utente come te, che non sa bene come sono andati gli eventi. Questi tre GDR si ispirano agli avvenimenti di due GDR di un vecchio forum su A Tutto Reality e sono andati avanti di una o due generazioni a seconda del GDR. Proprio per farti capire, nell'Apocalypse GDR i personaggi di A Tutto Reality dovrebbero avere 30 anni circa, mentre negli altri due quasi 50. In ogni caso, non devi crearti come personaggio un concorrente di A Tutto Reality ma puoi creartene uno tuo, cercando un'immagine adatta su siti come DeviantArt. Leggendo le trame e i regolamenti dei tre GDR potrai saperne di più e decidere se hai effettivamente intenzione di iscriverti ad essi.
Spero di esserti stato utile ^^
 
Top
*Betta
view post Posted on 25/7/2013, 23:46     +1   -1




Non avevo notato il topic! *si butta per terra in ginocchio* Scusa D:

Comunque io sono Betta, spero andremo d'accordo, ma penso proprio di sì ^^
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 01:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,556
Reputation:
+3
Location:
Torino

Status:


Benvenuta nel forum da parte di un utente (il sottoscritto) venuto da pochissimo e che non viene quasi mai qui... Per ora.
Comunque io sono Giovanni (Gio per gli utenti di qualsiasi forum), 19 anni (quasi 20), appassionato di TD e che si trova qui per ragioni non del tutto chiare.

Spero ti possa trovare bene qui, e non posso fare altro che augurarti una buona permanenza nel forum!
 
Top
~Berry×
view post Posted on 26/7/2013, 08:27     +1   -1




Allora..che dire..benvenuta.
 
Top
bgh.305
view post Posted on 30/7/2013, 08:42     +1   -1




Benvenutissimaaaaaa
perdona il ritardo anche se in realta avevo postato dal cellulare ma a quanto pare non è stato postato T.T
 
Top
5 replies since 25/7/2013, 19:07   93 views
  Share